Clienti
Le qualità della General Interiors S.r.l. non si fermano solo alle lavorazioni, infatti si è in grado di fornire al cliente tutte le informazioni di cui necessita, dando la possibilità di visionare le infrastrutture e le risorse tecnico-tecnologiche di cui si dispone, con aggiornamenti dello stato avanzamento lavori in corso d’opera e garantendo un crono-programma ben strutturato.
Per dare una più completa conoscenza delle attività svolte si è suddivisa la scelta in due settori, quello navale e quello civile-industriale. Questa distinzione è doverosa perché in ogni ambito lavorativo si gode della cooperazione con aziende leader nella produzione di risultati di pregio.
Per il settore navale:
FINCANTIERI – Cantieri Navali Italiani S.p.A. – SPENCER CONTRACT S.p.A. – MARINE INTERIORS S.p.A. – NAVAL INTERIOR S.r.l. – SANTAROSSA CONTRACT MARINE S.p.A. – MOLTENI & C. S.p.A. – B&B ITALIA S.p.A. – C.M. CONTRACT S.r.l. – SIDEM S.p.A. – ELLEVI S.r.l. – GEROLAMO SCORZA S.p.A. – NEW SYSTEM S.r.l. – TINO SANA S.r.l. – A.M. YACHT DESIGN – RITEC HOLLAND B.V.
General Interiors S.r.l. gode di un vasto portfolio clienti – con oltre 40 navi allestite – ed è strutturata per fornire risorse umane per opere di Refitting grazie all’esperienza acquisita negli anni avendo eseguito lavorazioni presso i cantieri di Freeport Bahamas, Miami, Singapore, Amburgo, Mobile, Charleston, Papenburg, Monfalcone, Ancona, Genova, Muggiano nelle costruzioni di Carnival Cruise Line, Royal Caribbean, Holland America Line, Princess Cruises, Costa e Viking Cruises.
Mentre per il settore civile e industriale si ricorda:
PERMASTEELISA INTERIORS S.r.l.